I Fichi D’India, migliorano le condizioni di Bruno Arena
Max Cavallari membro dei Fichi d’India ha voluto far sapere a tutti i fans del duo comico e al pubblico quali sono le condizioni di salute di Bruno Arena, suo compagno di lavoro colto da un ictus circa un anno fa. “L’ictus ha lasciato dei segni: al momento la parte destra del suo corpo non ha sensibilità e Bruno non parla” ha spiegato Max Cavallari
“Comunque da quando l’hanno trasferito in una clinica specializzata nella riabilitazione, le sue condizioni migliorano di giorno in giorno: segue i discorsi, capisce e non sta più fermo in un letto, ma ha preso a muoversi con la sedia a rotelle. Ora non si alimenta più con la flebo ma mangiata e chi è tornata la grinta che aveva perso. Lo vedo che lotta, si sforza per esempio a bere da solo, prova ad accendere le luci, a mangiare con la mano sinistra: frullati, pasti liquidi di facile assimilazione, cerca anche di masticare. Ce la mette tutta ed è aiutato dall’amore della moglie Rosy. Lei gli dà coraggio risposandolo ogni giorno”
Max Cavallari ha poi raccontato quali sono i progressi fatti dall’amico di sempre “L’altro giorno per esempio gli ho dato un lecca lecca e lui, per farmi capire che finalmente riconosceva i sapori, ha fatto un verso di approvazione. Poi mi ha preso le mani e mi ha toccato la fede e ho capito che voleva sapere di mia moglie. “Sta a casa e ti saluta tanto” gli ho detto”