Mario Balotelli “Ho pianto per una ragazza”

Super Mario Balotelli si confessa in una lunga intervista in cui svela un nuovo lato di se nascosto e più intimo e in cui sfata qualche mito riguardante la sua persona “È vero che la mia casa a Manchester si è incendiata per un fuoco di artificio partito dal mio bagno ma non sono stato io. Ho avuto sfortuna. Ma non è andata a fuoco la casa. Solo il bagno” ha spiegato Balotelli “Un fuoco d’artificio è partito male e ha dato fuoco a una tenda e li il fumo ha avvolto tutta la casa. Ma noi, quando è successo tutto, non eravamo in casa ma fuori con i fuochi d’artificio”
Il 23enne bomber della Nazionale Italiana ha ringraziato i genitori adottivi “non so se sarei mai stato un giocatore di calcio” e poi ha svelato di aver pianto due volte in 10 anni, la prima volta per una ragazza, la seconda dopo aver perso una partita contro la Spagna con la Nazionale “Si tratta di due diverse ragioni per piangere” ha spiegato Mario Balotelli “Forse. Forse no. Alla fine si tratta di amare. L’amore di una donna. L’amore di un paese”
Altro che bad boy, Super Mario ha svelato di essere un tenerone “Non mi piace parlare molto, anche quando la gente parla male di me. Dentro di me, dico, ‘perché devono pensare a me in quel modo?’ Ma io so come sono. Il mio obiettivo non è che le persone mi seguano, ma sono felice che lo facciano”