Rita Dalla Chiesa “Mi hanno rubato l’identità”

Non bastavano le pene d’amore ora a rattristare Rita Dalla Chiesa ci si è messo anche Facebook e gli Hacker, la conduttrice infatti è disperata per aver scoperto che qualcuno è riuscito a copiare il suo profilo di Facebook e le ha rubato l’identità.
“Molto peggio dei ladri che entrano nella tua casa, sono quelli che rubano la tua identità, perché possono anche ferire persone a me care” ha spiegato l’ex conduttrice di Forum “Se n’è accorta una mia amica, che vive a Barcellona. Ha iniziato a parlare, via Facebook, con chi si spacciava per me, credendo che fossi veramente io”
“A un certo punto si è insospettita, e le ha chiesto di mandarle un messaggio sul cellulare, con Whatsapp. Ma siccome non aveva il suo numero, è stata subito smascherata. Scriveva commenti a mio nome, per fortuna non insultando nessuno ma chissà cosa altro avrà detto in privato” ha spiegato Rita Dalla Chiesa.
La Dalla Chiesa ha rivelato, spiegando poi di aver individuato anche un profilo falso di Barbara D’Urso alla quale avevano rubato l’identità.
“Un giorno mi arriva un suo messaggio. Io le rispondo e iniziamo a scriverci. Poi, però, ho iniziato a insospettirmi, perché questa persona era eccessiva. Troppi ‘amore’ e ‘tesoro’, insomma, non era la Barbara che conoscevo io. Così, una sera, prima di una serata organizzata per la presentazione dei palinsesti Mediaset, le ho chiesto se sarebbe stata presente. Di fronte alla risposta esitante, ho capito che non poteva essere lei. E, ovviamente, ho subito avvisato Barbara”