Marco Meloni falso: parla l’ex fidanzata
L’ex fidanzata di Marco Meloni, Antonella Zampaletta, si scaglia contro l’ex tronisti di Uomini e Donne definendolo falso e interessato solo al mondo dello spettacolo e alle interviste. “Io e lui eravamo fidanzati da un anno e mezzo, stavamo costruendo una vita a Cagliari dove io dovevo trasferirmi, lasciando Roma dove ho sempre vissuto e lavorato” ha raccontato “Per un po’ infatti abbiamo portato avanti un rapporto a distanza, poi abbiamo preso una casa insieme dove vivevamo e dove io ho comprato i mobili; ad oggi ho in piedi una causa legale per riaverli, insieme a tutto ciò che è rimasto nella casa di Cagliari“
“Lui ha deluso tutti, prendendosi gioco di me e della mia famiglia. Che rilasci interviste raccontando che io ero una storiella, una come tante e lui tante ne ha avute, dopo tutto ciò che avevamo costruito è stato pietoso, dovrebbe solo vergognarsi” ha rivelato la donna.
“Ricevevo suoi messaggi anche a trono iniziato, dove mi raccontava delle puntate che stava registrando, che era lì per soldi e che il programma era una farsa ma avrebbe continuato solo per farsi serate. Sparlava delle corteggiatrici, dicendo addirittura che la redazione lo indirizzava nelle scelte dicendogli di portare avanti solo quelle che fanno confusione, come Alessandra Caliandro“
“La nostra storia è finita a gennaio, ma lui continuava a dirmi di aspettarlo. Voleva portare avanti una storia parallela al trono, ma io non sono stata ai suoi giochi. La cosa sconvolgente che tutto è stato insabbiato come nulla fosse”