Anticipazioni Trono Misto Uomini e Donne
Nella giornata di lunedì 30 settembre 2013, secondo il sito di Maria De Filippi è stata registrata una nuova puntata del trono misto di Uomini e donne. Si parte con Anna dopo che in studio alcuni suoi corteggiatori entrano in ritardo, mentre Tania decide di sedersi sulla sedia senza salutare Tommaso. Subito Maria spiega che la ragazza si è comportata così perchè a chiederlo è stato proprio Tommaso in esterna.
Infatti in esterna lei lo aveva raggiunto nella sua camera con la prima colazione, ma il tronista, assonato, non aveva molto gradito questa sua iniziativa. Tommaso poi attacca la ragazza dicendole che sembra proprio che si emozioni troppo facilmente, non vuole che parli in napoletano e concorda su quanto aveva detto Aldo su di lei. In studio Gianni lo attacca dicendo che con il suo comportamento si preclude la conoscenza delle persone solo perchè in precedenza sono uscite con l’altro tronista. Tommaso poi replica dicendo “siamo così diversi Aldo ed io che non dovrebbe essere difficile capire chi si preferisce”.
Si passa poi alle esterne e viene mandata in scena quella di Anna ed Emanuele che come sempre si trovano molto bene. Mangiano un panino con la porchetta seduti su una panchina, poi passeggiano per Roma di notte. Lei afferma che lo trova splendido, lui invece pensa che se anche lei lo prende in giro a lui non gliene frega niente, perché comunque con lei sta sempre proprio bene. Maria De Filippi afferma che ha saputo che hanno licenziato Emanuele e per questo motivo lo invita a dire cosa sa fare.