Anticipazioni Uomini e Donne Trono Misto: Andrea Palumbo non torna
Il corteggiatore di Uomini e Donne, Andrea Palumbo ha annunciato a tutti i suoi fans e ai telespettatori di Canale 5 di aver deciso di lasciare la trasmissione e di non voler più corteggiare la tronista Anna Munafò nonostante da parte sua ci sia un forte interesse. L’annuncio dell’abbandono di Uomini e Donne è avvenuto tramite un lunghissimo messaggio pubblicato sulla sua pagina ufficiale Facebook.
“Purtroppo, a malincuore, il mio percorso a Uomini e Donne è terminato” ha scritto Andrea “Il mio interesse verso Anna c’era e c’è tuttora. Non si può far finta di nulla, però sono anche molto deluso ed amareggiato. Non sono io ad aver sbagliato. Per me la mia famiglia, mia madre è la persona più importante della mia vita e mettere in dubbio una situazione abbastanza complicata proprio no. Situazione che si sapeva già dai tempi dei provini”
Nelle ultime puntate che sono andate in onda il corteggiatore è stato attaccato sia dal pubblico che dagli altri corteggiatori per aver parlato del male della madre. La tronista, però credendo nella sua buona fede è andata a recuperarlo a casa, ma lui ha rifiutato di tornare in studio. Dopo il messaggio di Andrea è stato pubblicato un commento dell’admin della pagina di Facebook “Perchè a volte ci vuole CORAGGIO di essere davvero FELICI, ci vuole coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita, ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l’essenza della gioia. E quel coraggio ce l’abbiamo dentro è tutta questione di SCELTA”