Home » Guido Soldati parla Valentina Pierro “E’ falso”

Guido Soldati parla Valentina Pierro “E’ falso”

guido-soldati-valentina-620x350

Guido Soldati è uno dei protagonisti del trono Over di Uomini e Donne, la trasmissione di Maria De Filippi, in onda tutti i pomeriggi su Canale 5. La sua ex fidanzata, la 28enne Valentina Pierro, in un’intervista al settimanale Visto, ha svelato i lati oscuri del corteggiatore, affermando di non aver particolarmente gradito il ritorno in tv del suo ex fidanzato Guido Soldati subito dopo che i due si erano lasciati.

Valentina, ha affermato di aver investito molto nella storia d’amore con Guido e di esserci rimasta molto male per l’inganno ai suoi danni e per il fatto che Guido l’ha presa in giro e poi lasciata. “In questi mesi trascorsi insieme, Guido mi sembrava sincero: avevo la percezione che tenesse a me e che volesse costruire davvero una famiglia” ha detto Valentina “Ha accettato mio figlio Christian, che ha 4 anni. Se ho deciso di convivere con lui, a casa sua, nella sua città, e perché credevo che la pensasse come me”

“Un giorno mi ha chiamato e mi ha detto che non gli davo più attenzione: si sentiva trascurato da me. voleva essere più coccolato e sentiva che non ero abbastanza affettuosa con lui” ha rivelato Valentina Pierro “E quando l’ho visto non ci potevo credere. Non me l’aspettavo proprio. Credevo che almeno aspettasse un po’ di tempo e invece già ora dice di voler trovare la donna della sua vita”

“Non so se crede davvero a quello che dice. Non penso abbia bisogno della trasmissione per trovare l’amore e tra l’altro a me ha sempre detto che non gli importa nulla delle telecamere, della popolarità. Lui dice di volere una ragazza normale e l’ha trovata: sono io”