Home » Emilio Fede e Kevin Dellino tornano alla conduzione su Cusano Tv? Parla il direttore Alessio Moriggi

Emilio Fede e Kevin Dellino tornano alla conduzione su Cusano Tv? Parla il direttore Alessio Moriggi

Emilio Fede e Kevin Dellino tornano alla conduzione su Cusano Tv? L’indiscrezione è stata diffusa dalla rivista Visto. Come ben ricorderete l’ex conduttore del TG1 ed ex direttore del TG4 era tornato in televisione all’età di 90 anni insieme con il presentatore e inviato tv Kevin Dellino alla guida del timone di Punti di Vista su Go-Tv, affrontando temi di stretta attualità e gossip.

Kevin Dellino con Emilio Fede – Foto: Davide Cariglia

Durante una delle puntate trasmesse su Go-TV, uno dei pilastri del giornalismo italiano aveva ricevuto una proposta di matrimonio artistico da parte del conduttore di Punti di vista, Kevin Dellino, alla quale in lacrime aveva risposto positivamente.

Il conduttore Kevin Dellino, che era tornato in tv dopo l’esperienza da reporter a Buon Pomeriggio con Michele Cucuzza e Stefania Orlando, potrebbe tornare nuovamente alla conduzione di Punti di Vista con Emilio Fede, ma questa volta su Cusano Tv.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Kevin Dellino (@kevin_dellino)

Noi di IGOSSIP.it abbiamo chiesto un commento e una dichiarazione ufficiale al direttore di Cusano Tv, Alessio Moriggi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessio Moriggi (@alessiomoriggi)

«C’è stato un avvicinamento da parte nostra al format che vede protagonista Emilio Fede – ha dichiarato Moriggi al nostro sito IGOSSIP.it -. Stiamo attualmente parlando. Abbiamo trovato anche dei punti di contatto nella volontà di entrambi di concretizzare un accordo. Accordo tra le parti che ancora non c’è – ha continuato il direttore di Cusano Tv -, ma confidiamo entrambi di arrivare a una stretta di mano. Speriamo il prima possibile».

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Alessio Moriggi (@alessiomoriggi)

Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned su IGOSSIP.it!