Anticipazioni Uomini e Donne Trono Under 28-11-2013
Ecco per voi le nuove anticipazioni del trono Under di Uomini e Donne con i litigi, gli amori e gli intrighi fra i corteggiatori e i tronisti del programma di Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale5. Dopo il triangolo amoroso fra Anna, Emanuele e Marco si passa agli altri due tronisti. Alessia doveva uscire in esterna con Aldo, ma ha deciso di non presentarsi e ha mandato al tronista un filmato facendogli sapere che non tornerà in studio. Aldo però cerca di tranquillizzarla e la invita a tornare nuovamente in trasmissione. Alessia risponde di no, ma alla fine si presenta in studio e viene pesantemente criticata dall’opinionista Tina Cipollari.
Si passa poi all’esterna fra Tommaso e Flavia. Mentre sono insieme Flavia rivela a Tommaso di aver sofferto nel vedere il bacio fra lui e Irene, i due litigano e anche in studio continua la discussione fino a quando Tommaso non prende Flavia e la fa ballare per calmarla.
Maria manda poi in onda l’esterna successiva avvenuta tra Tommaso e Irene, mentre sono insieme i due si baciano di nuovo e Flavia, arrabbiatissima, dichiara di aver bisogno di un periodo di riflessione. Irene, intanto è uscita in esterna anche con Aldo ed ha baciato pure lui, alla vista del bacio Alessia si arrabbia molto e cerca di andarsene, ma Aldo la convince a restare.
Infine i due tronisti chiedono una spiegazione alla corteggiatrice Irene. Subito dopo Aldo elimina Stefania, ma Tommaso dice che vuole vedere la loro esterna e dopo deciderà se può restare.