Home » Sarah Jessica Parker e le sue mani da strega: Chirurgia plastica per migliorarle?

Sarah Jessica Parker e le sue mani da strega: Chirurgia plastica per migliorarle?

itmoviesgossip846107384

Fra i gossippari sono ormai un must i commenti sulle mani da strega di Sarah Jessica Parker. La protagonista di Sex and The City è stata molto criticata per le sue mani rugose e secche che la farebbero assomigliare ad una vecchia. Già tempo fa era ricorsa alla chirurgia per correggere un altro piccolo difetto fisico ossia un porro sul mento eliminato grazie alla chirurgica plastica.

Ma questa volta la Parker ha nettamente smentito di voler utilizzare la chirurgia plastica per rendere più giovani le sue mani “Ho visto un articolo che parlava di quanto fossero brutte le mie mani e del fatto che avessi urgentemente bisogno di un ritocco estetico” ha dichiarato l’attrice divenuta famosa grazie al personaggio di Carrie Bradshaw.

“Il giornalista sosteneva che ero intenzionata a ricorrere alla chirurgia o che addirittura l’avessi già fatto” ha rivelato Sarah Jessica Parker “E poi c’era un’impietosa descrizione delle mie mani che venivano paragonate a quelle di una strega. Davvero sono rimasta chiusa in macchina per un po’, frastornata” ha poi spiegato l’attrice.

“Ho sentito tutt’ad un tratto il bisogno di essere ricoverata. Mi ha davvero fatto pensare, mi sono detta: “Siamo caduti così in basso?”. E ho pensato che dovevo rispondere all’attacco, dovevo difendermi, ma poi ho capito che era tutto troppo ridicolo. Così ho chiuso il giornale perché in realtà io adoro le mie mani. Ma in ogni modo è tutto così ridicolo. Gli ho dedicato più tempo di quel che merita” ha infine concluso Sarah Jessica Parker.