Alessandra Mastronardi sexy e gelosa per amore
Alessandra Mastronardi fa davvero sul serio quando si parla di amore e racconta in passato di essersi trasformata in una stalker per un fidanzato che amava ancora ma che l’aveva lasciata “Se prendo una sbandata posso diventare pericolosa. Una stalker, praticamente. A vent’anni, lo sono diventata, per amore” ha raccontato l’attrice “Ero pazza di un ragazzo salernitano che studiava a Roma”.
Il ragazzo però l’avrebbe lasciata dopo pochi mesi perchè non accettava il suo lavoro di attrice “Dopo essere stati insieme alcuni mesi, mi ha lasciata: non accettava che facessi l’attrice” ha raccontato Alessandra Mastronardi “Era impensabile per me che finisse per un motivo tanto futile: ho iniziato a “perseguitarlo”. Purtroppo non è andata bene. Una volta gli ho mandato due biglietti aerei con una lettera: ti aspetto all’aeroporto domani alla tal ora. Ci sono andata, e ho aspettato un’infinità di tempo, ma lui non è mai arrivato”.
“Un’altra volta, scoperto che era partito da Roma, ho raccontato ai miei una bugia e ho trascinato mia cugina a Salerno per cercarlo. Solo che non sapevo il suo indirizzo” ha rivelato Alessandra Mastronardi “Siamo andate in centro e abbiamo iniziato a scorrere i citofoni di tutti i palazzi per scovare il suo cognome. Alla fine ho scoperto che era andato in montagna”.