Home » Tori Spelling pelle e ossa per essere bella

Tori Spelling pelle e ossa per essere bella

ToriSpellingpelleossa

Tori Spelling, pelle e ossa per apparire bella, la figlia di Aaron Spelling, appare sempre più magra, con il seno gonfiato dalla chirurgia plastica e le braccia e le gambe magrissime. Tori ha recentemente fatto scandalo dopo che ha raccontato in un’intervista di essere al verde e di non comprare borsette da oltre tre anni per non spendere troppi soldi.

“Ma va bene così” ha detto Tori “Mi guardo indietro e vedo quella ragazza che a 20 anni comprava Gucci e non la riconosco più. Non riesco a immaginare quanto pensavo fosse importante”.

Intanto l’ex star di Beverly Hills 90210, figlia di uno dei produttori più ricchi di Hollywood, ha tentato di fare qualche guadagno scrivendo un libro, che uscirà in questi giorni negli Stati Uniti. In un capitolo del libro l’attrice spiega le ragioni del suo tracollo finanziario.

“Non è un mistero il perché dei miei problemi economici” ha detto Tori Spelling “Sono cresciuta in una famiglia ricchissima. È l’unico modo di vivere che conosco” ha rivelato l’attrice “Anche quando cerco di impegnarmi a vivere una vita più semplice, non riesco a perdere i miei costosissimi gusti. E poi ho un problema di shopping. Fra vestiti e giocattoli, ho comprato un’enorme quantità di roba per i miei figli”.