Home » Nicole Minetti “Non sono troppo rifatta”

Nicole Minetti “Non sono troppo rifatta”

nicole-minetti-hot-uno

Nicole Minetti per queste feste è volata negli Stati Uniti a Miami, dove nelle spiagge dorate sta esibendo il suo fisico mozzafiato frutto della chirurgia estetica. “La politica mi fa vomitare. Potrei davvero pensare di lasciare l’Italia per sempre” aveva dichiarato l’ex consigliera regionale prima di partire qualche tempo fa.

L’ex igienista dentale ha poi dichiarato “Ho 28 anni e vedo la mia vita rovinata. La mattina mi sveglio e non so che cosa fare. Mi manca avere la testa occupata, mi manca il fatto di potere lavorare” ha spiegato Nicole Minetti. La consigliera regionale preferita da Silvio Berlusconi ha poi confessato che il suo aspetto fisico è frutto della chirurgia estetica “Ammetto di avere fatto qualche ritocco. Non sono come le mie colleghe politiche o dello spettacolo, che dicono: io sono come mamma mi ha fatto” ha rivelato Nicole Minetti “E quando la gente per strada mi urla ” rifattona! “, io sorrido” ha rivelato Nicole.

Nicole Minetti ha avuto relazioni diverse con uomini dello spettacolo, come Fabrizio Corona “È stato solo un sogno di una notte di mezza estate” ha confessato Nicole Minetti. “La “motorata” in giro con Corona mi mancava, dovevo farmela e comunque a lui voglio un bene che non si spegnerà”. Frutto o no della chirurgia estetica il bel corpo di Nicole Minetti, seno enorme e sedere scolpito, le ha permesso di entrare in politica e di avere successo… ma quanto durerà?