Home » Eleonora Daniele sexy in spiaggia “Nel 2015 mi sposo”

Eleonora Daniele sexy in spiaggia “Nel 2015 mi sposo”

eleonoradaniele15

Estate hot per Eleonora Daniele che rivela il matrimonio con il compagno Giulio Tassoni nel 2015 “Da un anno siamo anche andati a vivere insieme, dunque non rimane che sposarci. Il lavoro mi ha assorbito e mi assorbe tantissimo, sono in diretta con i miei programmi dallo scorso autunno ed è molto difficile organizzare un evento così importante come un matrimonio. Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo” ha spiegato la presentatrice Rai.

“Nel 2015 Giulio e io ci sposeremo, anche perché comincio a sentire forte dentro di me il desiderio di diventare mamma. Prima di fare un figlio, però, vorrei che il nostro amore fosse benedetto dal Signore. Anche se… da quattro anni ho perso mio padre dopo una lunga malattia e per me è molto difficile immaginarmi vestita di bianco, senza lui accanto, anche perché da bambina ho sempre sognato che lui un giorno mi avrebbe accompagnato all’altare”.

Eleonora Daniele ha poi parlato della malattia del fratello Luigi, che è autistico “Il mio adorato fratello Luigi, che è più grande di me di sei anni, soffre di autismo e da cinque anni io sono il presidente di una associazione, che ho fondato con le mie sorelle Elena e Cosetta, che si occupa di aiutare questi malati e le loro famiglie. Ho imparato negli anni, anche se all’inizio è stata dura, che con questa malattia devi imparare a convivere e oggi, che ho una maturità radicata e profonda, mi sento anche sufficientemente forte non solo per me stessa e mio fratello, ma anche per le tante persone che magari non conosco e vivono il mio stesso problema”.

L’autismo avrebbe colpito Luigi quando aveva tre mesi e venne colpito da una fortissima febbre “non sorrideva più, non guardava più le persone negli occhi, non giocava più. Era come se una porta del suo cervello si fosse chiusa. Mia madre allora ha portato mio fratello dal pediatra e la diagnosi non ha lasciato speranze: autismo”.