Francesco Facchinetti “Sposo Wilma, ma Alessia resta la più importante”

Francesco Facchinetti sposa la sua Wilma, la donna che aspetta un bambino da lui, ma a quanto pare per lui Alessia Marcuzzi sarà per sempre la donna più importante della sua vita.
Francesco Facchinetti sposa la bella Wilma
La bellissima Wilma renderà presto padre Francesco Facchinetti, dopo la nascita, un anno fa, di Mia, avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi “Sogno con lei il gesto più romantico, ovvero il matrimonio” ha raccontato Facchinetti in un’intervista “Credo di aver capito che l’avrei sposata la sera del primo bacio”. I due hanno anche già deciso il nome del bimbo che nascerà e che sarà un maschio “Alessandro? E’ il nome che piace sia a me sia a Wilma” ha detto Francesco anticipando il nome del piccolo.
Francesco Facchinetti “Alessia Marcuzzi sarà per sempre la donna più importante della mia vita”
Anche Wilma ha già una figlia avuta da una precedente relazione sentimentale, ma questo non preoccupa Francesco che, anzi, è felice “Faremo una big family, viaggeremo molto, anche se l’Italia rimarrà sempre il nostro punto di riferimento” ha raccontato.
Infine Francesco Facchinetti ha confessato che comunque vadano le cose Alessia Marcuzzi sarà per sempre la donna più importante della sua vita “Dopo Mia, credo che Alessia resti la donna più importante della mia vita” ha dichiarato. Resta da chiedersi cosa ne penserà la sua compagna.