Home » Le star più alla moda nel 2014

Le star più alla moda nel 2014

moda

Chi sono le donne più trendy di questo 2014? Scopriamolo insieme per copiare gli outfit delle regine di stile, fra abiti da red carpet, completi e accessori super glamour.

Le star alla moda nel 2014

Durante gli Oscar 2014 ad esempio abbiamo potuto ammirare tantissime grandi dive vestite in modo stiloso, con abiti davvero indimenticabili. Prima di tutto Cate Blanchett che ha partecipato all’evento indossando uno stupendo abito unico, scegliendo un look elegante ed etereo. Bellissima e maestra di stile anche Angelina Jolie con look che hanno fatto tendenza, in particolare il vestito da sposa con i disegni dei figli ricamati a mano sul velo.

Fra le star troviamo poi anche Cameron Diaz che sceglie sempre outfit neutri, colori tenui e soprattutto il total white, allo stesso modo fanno Gwyneth Paltrow e Jane Fonda.

Tutte le star alla moda del 2014: da Angelina Jolie a kate Middleton

Le donne più alla moda del 2014 sono anche le giovanissime Emma Watson e Jennifer Lawrence con look sempre eleganti, ma sexy. Infine Kate Middleton con stile e abiti bon ton e Amal Alamuddin, la moglie di George Clooney, che ha sfoggiato mini dress, abiti sensuali e fasciati e completi con giacca e pantalone, ma soprattutto il suo vestito da sposa.