Home » Emis Killa “Pasticche da adolescente. Sono geloso di Tiffany”

Emis Killa “Pasticche da adolescente. Sono geloso di Tiffany”

Emis Killa

Emis Killa lancia il nuovo album Bus 323 – Viaggio di sola andata e lo fa con una lunga intervista a Grazia in cui racconta la sua adolescenza difficile “.È l’autobus che mi portava da Vimercate a Milano, dove c’era l’universo hip hop che fin da piccolo mi affascinava. Molti miei amici d’infanzia, al paese, quel bus non l’hanno mai preso. “Troppo sbattimento”, dicevano. Molti sono ancora là a fare serata in quei bar, con una birra in mano. A me non è bastato. Da 15enne giravo con una compagnia di sbandati, facevo una marea di cazzate, ma non mi accontentavo” ha raccontato

Emis Killa “Soffro di sindrome dissociativa”

A 15 anni a Emiliano fu diagnosticata la sindrome dissociativa “furti per pagarmi le sneaker o la discoteca, pasticche per rincoglionirmi il sabato sera, ma senza mai diventare dipendente” ha rivelato “Era come ?se vivessi le emozioni a un metro di distanza, per via di un meccanismo di difesa. Non sapevo che cosa avessi di preciso. Poi ho visto qualche specialista, e ho capito che è più diffuso di quanto si pensi”

Emis Killa fidanzato geloso

Oggi è felicemente fidanzato con Tiffany “Posso solo dirvi che in amore sono all’antica, uno molto geloso. Ma con il tempo ho capito che non devo rompere troppo le palle a una ragazza. Anche perché quando lo fanno con me vado fuori di testa. Tutto sommato mi reputo un bravo fidanzato. Sono uno come tanti, che ha sofferto una miriade di volte”