Home » Francesco Facchinetti di nuovo papà: è nato Leone (VIDEO)

Francesco Facchinetti di nuovo papà: è nato Leone (VIDEO)

Francesco Facchinetti è di nuovo papà. E’ nato infatti Leone, nato dalla relazione con la modella brasiliana Wilma Helena Faissol. Il piccolo è stato dato alla luce nella clinica romana Mater Dei, dove poi i due si sono rilassati: lei ne aveva le sue ragioni e dopo l’ultima fatica ha passato qualche ora nel parco della clinica, con il piccolo. La passione ha prevalso e Francesco e Wilma si sono dati i primi baci da neogenitori.

“Ho pianto di gioia. Benvenuto amore mio”- ha scritto dj Francesco su Instagram, che poi ha anche ammesso di aver rischiato di svenire ben 4 volte in sala parto. Sul suo profilo facebook Francesco ha pubblicato un’immagine di un’orizzonte ed ha specificato:

“Ciao amore mio, sei appena nato. Ho pianto di gioia. Quando leggerai questo mio messaggio sarai grande e ti domanderai perché ho voluto mandartelo con la foto di un bellissimo orizzonte. L’ho fatto per un motivo. Affronta sempre la vita guardando l’orizzonte, fai in modo che nessuno ti metta barriere e sentiti sempre LIBERO. Cammina con la faccia verso il sole e goditi ogni secondo, ogni attimo, ogni respiro. Benvenuto amore mio nell’avventura più bella che ci sia: LA TUA VITA. Ti amo. Papà”.

Parole che hanno emozionato molti sui social quelle di dj Francesco che sembra al settimo cielo per il nuovo arrivato in famiglia.

Come per Mia, l’altra figlia di Francesco avuta dalla relazione con Alessia Marcuzzi, anche per Leone erano stati pubblicati vari scatti sui social per testimoniare l’arrivo della cicogna, con tanto di foto dei vestitini pronti per il piccolo, che adesso è arrivato.