Tina Cipollari si confessa “Mio marito, i figli e Jonas Berami”
Tina Cipollari si confessa in una lunga intervista in cui parla dei figli e del marito “Sono una mamma molto apprensiva, coccolona, permissiva e presente. Ammetto che i miei figli Mattias, Gianluca e Francesco sono i miei talloni d’Achille. A volte ho avuto paura, ma solo per il futuro che la società di oggi può offrire ai giovani. Per il resto, essere madre è il regalo più bello che la vita mi ha fatto. Potrei rinunciare a tutto ma non ai miei figli. Il mio sogno più grande è la loro felicità” ha raccontato Tina.
Tina Cipollari “Amo i miei figli”
La vamp di Uomini e Donne ha poi smentito una crisi con il marito Chicco Nalli “Le eventuali discussioni tra me e mio marito Chicco Nalli non sorgono per gelosia, ma per le piccole cose. Del resto, trovo normale discutere dopo tanti anni di relazione. In ogni caso, abbiamo una sensibilità particolare e stiamo attenti a non coinvolgere i nostri figli. Non chiedo consigli agli amici per risolvere i problemi di coppia. Per me vale il detto “tra moglie e marito non mettere il dito!”. Il segreto di un’unione duratura è dirsi tutto, non raccontare frottole. Io non ne sono capace, perché sono una donna decisamente troppo sincera e credo che sia il mio maggior pregio”
Tina Cipollari “Jonas Berami mi sta simpatico”
Infine l’opinionista ha confessato di avere un debole per il tronista Jonas Berami “Mi è simpatico e mi diverte interagire con lui. E’ un ragazzo semplice ma molto elegante ed è estremamente bello. Infine ha un animo pulito, schietto e sincero. Mi piace come persona e gli auguro ogni bene!”