Home » Gossippando n°65: Johnny Depp, Amber Heard, Michael Jackson, Paris Hilton- VIDEO

Gossippando n°65: Johnny Depp, Amber Heard, Michael Jackson, Paris Hilton- VIDEO

sfondo gossippando

492355637Johnny Depp e Amber Heard finalmente sposi

Johnny Depp e Amber Heard hanno detto il fatidico sì. Il 3 febbraio l’attore, trasformista per eccellenza e protagonista di tanti successi internazionali, ha sposato la compagna, 23 anni più giovane di lui. Un matrimonio a sorpresa ma non improvviso visto che la cerimonia era prevista per la settimana successiva sull’isola delle Bahamas di proprietà della star. I due non hanno resistito e hanno anticipato le nozze, forse anche per evitare paparazzi e fans.

Secondo la stampa statunitense, Depp si sarebbe sposato nella sua casa di West Hollywood e subito dopo i neosposi sarebbero volati verso i Caraibi.

Johnny e Amber stanno insieme dal 2011. L’attore aveva conosciuto la Heard sul set di Rum Diary e insieme avevano ufficializzato il fidanzamento solo l’anno scorso, confermando le indiscrezioni emerse un paio di mesi prima. Per l’attore si tratta del secondo matrimonio dopo quello con la make-up artist Lori Allison; per Amber invece è la prima volta. Tanti auguri!

Michael Jackson e la chirurgia plastica per cancellare la somiglianza col padreMichael Jackson voleva cambiare viso per non assomigliare al padre

Michael Jackson ha sempre fatto parlare abbondantemente di sé. Non solo per la sua bravura sul palco ma anche per le trasformazioni continue sul suo viso e sulla sua fisicità. Per molti si trattava di capricci da star ma adesso vengono a galla le vere motivazioni per i repentini cambiamenti estetici. Secondo fonti attendibili Michael Jackson voleva cambiare viso perché era disgustato dalla sua somiglianza al padre orco e cattivo.

 La testimonianza è raccolta in alcuni appunti del suo ex manager, Frank Di Leo, morto nel 2011.

Gli appunti di Frank Di Leo hanno messo in luce le vere motivazioni. “Dissi a Michael: ‘Devi smetterla con le operazioni di plastica! Il pubblico non ti riconosce più’. – scrive sugli appunti l’ex manager- La sua risposta mi sorprese. Mi confessò di voler stravolgere la sua immagine a causa della somiglianza con suo padre. ‘Devo cancellarlo, devo tagliarlo. Ancora adesso quando mi guardo allo specchio vedo le sue sembianze, non lo sopporto’, queste le parole di Jacko. Era in lacrime”.

Con queste testimonianze si accendono nuovamente i riflettori sul padre di Michael. Gli appunti di Frank Di Leo verranno trascritti in due libri inediti sulla vita pubblica e privata del Re del Pop. Dettagli che emergono a quasi sei anni dalla morte di Michael Jackson.

Paris Hilton si è rifatta il senoParis Hilton: nuovo seno e scatto sexy sul social

Paris Hilton si è rifatta il seno! La famosa, ricca, influente, chiacchierata e popolare ereditiera americana si è regalata un nuovo decolleté. Anno nuovo, seno nuovo per la modella e soubrette statunitense. La 33enne pronipote ereditiera di Conrad Hilton, fondatore della catena di hotel di lusso Hilton, ha sorpreso i suoi fan pubblicando questo selfie hot sul suo profilo Instagram che la ritrae con l’accappatoio aperto sul seno e senza reggiseno davanti allo specchio prima di un servizio fotografico.

L’autoscatto social bollente è stato molto gradito dai suoi numerosi follower e sta sbancando in Rete. Il suo decolleté è visibilmente cresciuto grazie all’intervento di un chirurgo e ora la deejay americana appare come una femme fatale tremendamente sexy!

Gossippando torna la prossima settimana su www.igossip.it.