Gossippando n°70: Angelina Jolie, Tom Cruise, John Travolta, Belen Rodriguez-VIDEO

In questa puntata di Gossippando, condotta da Antonio Santamato:
Angelina Jolie asporta le ovaia
Menopausa forzata per Angelina Jolie. La bellissima attrice si è infatti sottoposta ad un intervento chirurgico di rimozione delle ovaia e delle tube di Falloppio per prevenire il rischio di cancro. A dirlo è stata la stessa Angelina, firmando per il “New York Times” un editoriale in cui racconta il suo calvario.
Non è la prima volta che la Jolie sceglie la prevenzione: l’attrice ha, infatti, un problema genetico che la rende un soggetto a rischio (a morire di cancro sono state sua madre, nonna e zia) e due anni fa si era sottoposta a una mastectomia bilaterale (l’asportazione dei seni per intenderci) pur non essendo malata. Anche allora aveva fatto discutere e il pubblico si era diviso tra contrari e sostenitori: tra gli ultimi c’era stato, e c’è ancora oggi, suo marito Brad Pitt, sempre presente soprattutto in queste scelte difficili di sua moglie.
A due anni di distanza, l’attrice ha deciso di eliminare anche le ovaia, ma solo dopo che le è stato riscontrato un piccolo tumore ovarico benigno e diagnosticata un’infiammazione, che può essere il primo segnale di una fase iniziale del cancro.
“Non è stato facile prendere questa decisione-ha detto Angelina Jolie– Ciò che faccio lo faccio per la mia famiglia. Ora so che i miei figli non dovranno mai dire che la loro mamma è morta di cancro ovarico. La conoscenza è potere”.
Tom Cruise-John Travolta: relazione gay?
E’ scandalo ad Hollywood. Sembra che Tom Cruise e John Travolta abbiano avuto una relazione gay. A dirlo è il noto magazine americano di gossip, Star Magazine, che ha pubblicato la notizia della presunta storia d’amore tra i due attori hollywoodiani. Una relazione blindatissima che risalirebbe a circa 7 anni fa e che è rimasta sempre segreta. D’altronde i due attori non si sono mai dichiarati omosessuali, e hanno mogli e bambini. Nel mondo del cinema e dello spettacolo non si tratterebbe di una novità: secondo il magazine John Travolta, sposato da 24 anni con Kelly Preston, è stato più volte additato come un gay non dichiarato. Sembra che John avesse perso la testa per Tom Cruise, e che insieme abbiano trascorso una settimana fra i boschi dell’Oregon.
Di una dichiarazione ufficiale da parte degli attori nemmeno l’ombra, mentre i loro portavoce hanno definito la notizia come una bufala colossale.
Belen Rodriguez e Stefano De Martino tornano insieme
Dopo la tempesta, la quiete. Vale per gli eventi naturali ma anche per Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che dopo la loro crisi amorosa sembrano essere tornati sereni. E la pace tra i due passa anche tra i social network: Belen ha postato la foto del biglietto d’auguri del loro piccolo Santiago diretto a papà Stefano nella festa del papà.
“Per il migliore papà del mondo” recita il biglietto; e più che una dimostrazione d’affetto tra figlio e padre è sembrato un messaggio di “cessate il fuoco” da parte della showgirl. Negli scorsi giorni Stefano aveva traslocato in un hotel a Milano, forse per evitare litigi inutili e per recuperare la relazione. Secondo i beni informati però, adesso il ballerino sembra essere tornato al focolaio di casa. Entrambi hanno dichiarato che si tratta solo di un “momento di crisi”.