Gossippando n°75 (Anna Falchi, Kim Kardashian, Justine Mattera)

Anna Falchi ubriaca al party di Barbara D’Urso
Sexy, provocante con pose ammiccanti. No, non è l’ultimo servizio fotografico di Anna Falchi, ma un’esilarante finestra quotidiana in cui la bella attrice sembra davvero…su di giri! Anna Falchi dev’essersi proprio divertita al party di Barbara D’Urso, per arrivare a fine serata in queste condizioni. All’uscita dalla festa non è riuscita ad aspettare in piedi l’arrivo dell’auto che l’avrebbe accompagnata a casa e così….tutti giù per terra. Anna Falchi si è sdraiata sull’erba, stremata e forse, complice qualche bicchiere di troppo, anche un po’ brilla. Le foto sono di Novella 2000.
Look supersexy alla Brigitte Bardot e tacco 12, la showgirl si è concessa qualche minuto di tranquillità. Vicino a lei, a fare da balia, c’era il suo fedele compagno Andrea Ruggieri che non l’ha persa di vista nemmeno per un secondo.
Kim Kardashian nuda nel deserto californiano
Nuda integralmente per mostrare tutte le sue curve in piena libertà. Kim Kardashian continua a stupire i suoi fans e questa volta non lascia nulla all’immaginazione. L’attrice, modella e stilista statunitense ha posato per uno shooting bollente sullo sfondo del deserto californiano, in pose molto ammiccanti. Uno spettacolo mozzafiato, quello della location ma soprattutto quello del corpo di Kim Kardashian, coperta solo da strisce bianche di fango dipinte sul seno, sui fianchi e sulle braccia.
Il servizio fotografico è stato realizzato per la promozione dell’ultima puntata del suo family show, “Keeping us with the Kardashians”, “Al passo con i Kardashian”, il reality che vede come protagonisti i membri della sua famiglia. Ai nudi e alle sue curve Kim Kardashian ci ha abituato da tempo, ma stavolta, sarà il deserto, sarà la sabbia, ha fatto salire la temperatura davvero a tutti.
Justine Mattera e il suo compleanno sexy: semi-nuda su Instagram
Justine Mattera nuda su Instagram per festeggiare i suoi 44 anni! Compleanno ad alto tasso erotico per la splendida attrice, showgirl e conduttrice televisiva americana nata a New York nel 1971, ma che vive e lavora in Italia dal 1994. Justine ha regalato uno scatto social in bianco e nero davvero molto hot ai suoi fan in occasione della sua festa di compleanno.
La mamma vip di Vincent Michael e Vivienne Rose è una delle donne più sexy e sensuali del jet set nazionale. Gli anni passano per tutte, ma non per lei che può sfoggiare con orgoglio le sue curve da capogiro e il suo fisico perfetto! La showgirl si è mostrata in salopette e senza intimo con la schiena scoperta e il suo Lato B in bella mostra! Con una mano sui capelli e con l’altra sul seno, Justine Mattera “dimentica” di coprire il sedere per la gioia dei suoi affezionati fan che la seguono con affetto e amore anche su Facebook e Twitter.
Una donna, moglie, mamma e showgirl sempre al top. Non a caso la Mattera ha sfondato agli inizi degli anni Novanta come sosia della grande, ineguagliabile e indimenticabile diva di tutti i tempi: l’attrice hollywoodiana Marilyn Monroe.