Home » Dietor lancia nuovo dolcificante di origine Naturale Cuor Di Stevia a Zero Calorie

Dietor lancia nuovo dolcificante di origine Naturale Cuor Di Stevia a Zero Calorie

dietor-cuor-di-stevia

Dietor ha messo in commercio un nuovo dolcificante di origine naturale a Zero Calorie il “Cuore di Stevia” ideale da utilizzare sia in bevande calde o fredde che in dolci o caramelle.

Sono sempre più numerosi gli studi che confermano che lo zucchero va assunto con moderazione anche in un regime di alimentazione normale in quanto può causare varie patologie tra cui iperglicemia, diabete e obesità oltre a carie dentaria.

Ecco perchè Dietor è la soluzione ideale per tutti coloro che amano il dolce e allo stesso tempo prendersi cura della propria salute e benessere.

La nuova linea My Dietor Cuor di Stevia è di origine naturale e a Zero Calorie.

La formulazione è semplice e contiene Stevia + eritritolo.

La Stevia viene utilizzata come dolcificante in quanto è molto più dolce del comune saccarosio.

I principi attivo sono lo stevioside ed il rebaudioside che si trovano soprattutto nelle foglie della pianta di Stevia Rebaudiana.

La Stevia ha un potere dolcificante 300 volte superiore al comune zucchero senza però apportare alcun potere nutrizionale e questo significa Zero Calorie!

“Cuor di Stevia” è l’ideale per dolcificare bevande fredde o calde e dolci di ogni tipo.

Infatti a differenza di altri dolcificanti chimici come l’aspartame non subisce degradazione neanche durante la cottura ad alte temperature.

Si può trovare in commercio in confezioni di colore verde in diversi formati: bustine, compresse o sfuso.

dietor-zero calorie

Anche la versione Classica di Dietor è diventata a Zero Calorie.

Infatti la nuova formulazione contiene solo eritritolo e saccarina e consente di apportare Zero Calorie per dose da 0,8 grammi.

La vecchia formula invece conteneva anche sorbitolo, mannitolo e fruttosio per un totale di 2,4 calorie apportate con una dose da un grammo.

L’eritritolo è un dolcificante di nuova generazione che si trova anche all’interno di frutta e cibi fermentati e non apporta nessuna caloria.

L’eritritolo è in grado di esaltare le caratteristiche organolettiche del dolcificante e inoltre conferisce massa e consistenza.

La dolcezza di Dietor è leggera e impalpabile perchè si scioglie perfettamente nelle bevande o alimenti.

La nuova gamma Dietor Classica si trova in confezioni di colore blu ed è disponibile in bustine, compresse, liquido o sfuso.

Potete essere sempre aggiornati sulla gamma di prodotti e su tutte le novità potete seguire i profili Facebook o Twitter di Dietor dedicati al benessere, alla forma fisica e alla salute.

Prova anche tu i nuovi prodotti Dietor a Zero Calorie e Concediti 1 momento di dolcezza!

Buzzoole