Uomini e Donne, il bimbo di Teresanna
Le ultime news della settimana sulla vita degli ex protagonisti di Uomini e Donne ci portano al centro di storie che stanno riscuotendo come sempre l’attenzione di tutti i fan del programma, a cominciare dalla recente gravidanza di Teresanna Pugliese, ex tronista che ha appena avuto un bimbo. Naturalmente, tutto quello che ruota attorno alla maternità della ragazza è stato documentato puntualmente dai social; non è quindi sfuggita una news particolarmente controversa che ha al centro il particolare nome scelto per il figlio, ovvero Francesco.
Il nuovo nato avrebbe quindi un’omonimia con Francesco Monte, l’ex fidanzato storico di Teresanna: una scelta che sta facendo molto discutere. In realtà il nome deriverebbe dal padre di Giovanni Gentile, e non avrebbe nulla a che vedere con i rapporti amorosi dell’ex tronista: questo è almeno ciò che viene spiegato in risposta ad una scelta così delicata, che di certo continuerà il suo tam tam in Rete.
Torna poi alla carica la neo-coppia formata da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, scelto in extremis dopo aver ignorato proposte di corteggiatori che secondo il pubblico sarebbero state più consone per lei: le ultime notizie rivelano che tra i due andrebbe tutto più che bene, se non fosse per alcune dichiarazioni di Valentina secondo le quali l’ex tronista bolognese sarebbe gelosa di un’altra partecipante di Uomini e Donne, Silvia, ex corteggiatrice nientemeno che di uno dei personaggi più chiacchierati del programma, Fabio Colloricchio. Non sono ancora tuttavia chiari i motivi di questa gelosia, tuttavia si presume un riavvicinamento o qualche gentilezza di troppo nei riguardi di Andrea verso Silvia, soprattutto nel backstage del programma. Nel frattempo, anche Silvia stessa non perde tempo e si prepara a tornare alla ribalta per la prossima stagione di Uomini e Donne, pubblicando sui propri profili social numerose foto in vacanza da cui si evince il suo fisico giunonico e perfettamente proporzionato.
Infine, per quanto riguarda l’edizione 2015/2016 del programma, sono molte le proposte per corteggiatori e tronisti che Raffaella Mennoia, autrice del format, ha ricevuto sulla propria pagina Facebook, che utilizza spesso per comunicare con gli spettatori. Sono arrivati molti nomi e suggerimenti da parte dei suoi follower, tra cui alcune “vecchie glorie”: ci auguriamo che i fan vengano dunque ascoltati, per rendere anche la prossima stagione del trono classico avvincente e piena di colpi di scena in grado di susseguirsi per mesi e mesi.