Bobbi Kristina in fin di vita, tornerà a casa per morire-VIDEO

Alcol e ansiolitici ma anche cocaina ed eroina. Sembrano essere questi i componenti dei mix letali che Bobbi Kristina assumeva nel periodo precedente al suo malore. Adesso la figlia di Whitney Houston sta davvero male e potrebbe essere portata nella casa dove aveva vissuto con la madre, per morire serenamente. Lo scrivono i giornali inglesi, citando un’anonima fonte del sito Radar Online. Bobbi è ricoverata in una clinica privata di Atlanta dallo scorso 31 gennaio, quando fu trovata priva di sensi nella vasca da bagno.
Forse troppi soldi, troppi riflettori puntati contro e una situazione difficile da gestire dopo la morte di sua madre, le cause del decadimento psico-fisico di Bobbi. Secondo i tabloid, il padre della ragazza, Bobby Brown, sarebbe contrario al trasferimento dalla clinica all’abitazione di Whitney.
“Stanno progettando di lasciarla in Georgia ed eventualmente di riportarla a casa – avrebbe dichiarato la fonte – Se sopravvive potrebbero lasciarla lì, circondata dalle meravigliose foto di sua madre, sarebbe una gran cosa in una situazione così drammatica”.
Nei mesi scorsi, il padre della ragazza aveva smentito i rumors sulla volontà della famiglia di spegnere le macchine che tengono in vita Bobbi, ma le speranze che possa riprendersi restano vane. Sembrano lontani i tempi in cui, dalla sua stanzetta, cantava “Someone like you” come una normale adolescente.