Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre: prima serata di coppia in disco
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre di Uomini e Donne hanno fatto la loro prima serata di coppia in disco sabato scorso al Nessundorma di Porto Potenza Piceno. L’ex tronista del famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e il suo fidanzato sono apparsi felici, sereni e soprattutto innamorati per la gioia dei numerosi fan che li seguono su Facebook e Instagram.
Sia l’evento vip di sabato 13 giugno sia quello di sabato 20 giugno al Country di Palermo sono curati e organizzati dalla Gianluca Russotti Management. I due piccioncini vip sono molto entusiasti e felici della loro love story. Per il momento si godono questo grande momento di popolarità e successo senza bruciare le tappe.
Valentina Dallari e Andrea Melchiorre andranno a convivere, ma non subito come ha confessato l’ex tronista in un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv in cui ha parlato anche della scelta e dei suoi genitori. “Quando mia madre l’ha visto – ha detto l’ex tronista di Uomini e Donne, Valentina Dallari, riferendosi al suo attuale compagno -, mi ha detto una frase che mi ha fatto commuovere. Mi ha detto che Andrea era sempre stato il suo preferito e che era molto fiera di me. Le parole di mia madre mi hanno colpito tantissimo perché io e lei non siamo mai state così complici. In passato, ho avuto parecchi contrasti con entrambi i miei genitori. Io ho un carattere difficile, sono ribelle, impulsiva e non accetto consigli. I miei genitori, ad esempio, non hanno mai accettato la decisione di non fare l’università – ha sottolineato l’ex tronista di Uomini e Donne – e non avevano approvato nemmeno la mia decisione di andare a Uomini e Donne. Piano piano, però, hanno cambiato idea. Sono diventati i miei principali sostenitori e ora sono innamorati di Andrea”.
Continuate a seguirci per essere sempre informati e aggiornati su questa bellissima coppia di Uomini e Donne e sui vip del jet set nazionale e internazionale!