Today’s the day di Pink: testo, traduzione e video
Pink torna a cantare, ma non un singolo: per la tredicesima edizione dell’Ellen DeGeneres Show, infatti, si è avuto il ritorno in grande stile della cantante con il brano “Today’s The Day“.
Si tratta del primo brano inedito dopo il grandissimo successo di “The Truth about love”, il disco campione di vendite nel 2012 grazie ai singoli “Try” e “Just Give Me a Reason” feat. Nate Ruess. Probabilmente si tratta solo di un anticipo di quello che sarà il ritorno in grande stile di Pink. La cantante, superstar del pop-rock, sta infatti lavorando da tempo al suo settimo album, ed ora potrebbe non mancare molto… o almeno è quello che tutti i suoi fan sperano!
Durante il famosissimo programma televisivo di Ellen è andato in onda a sorpresa una specie di spot all’interno del quale Pink, in compagnia della sua bellissima bambina (Willow Sage Hart, 4 anni – la cantante è sposata con il motociclista professionista di cross Carey Hart). ci presenta la canzone inedita “Today’s the Day”. Si tratta di un invito a vivere il momento, l’attimo presente, senza pensare troppo al passato o al futuro. Il brano sembra una mid/up tempo pop-rock in pieno stile Pink. La canzone è energica, potente e solare, e probabilmente diventerà una delle grandi hit della prossima stagione.
Qua sotto testo e traduzione della canzone, e in basso il video!
Today’s the day di Pink: il testo
Today’s the day I’ve been waiting for
Tomorrow won’t come after all
Yesterday’s so far away
This today’s the only day
Somebody please stop the clock
I’ll never let this day stop
I never wanna go home
I’mma say today’s my day
Today’s the day I’ve been waiting for
Tomorrow won’t come after all
Yesterday’s so far away
This today’s the only day
Today’s the day di Pink: la traduzione
Oggi è il giorno che aspettavo
Domani non verrà dopo tutto
Ieri è così lontano
Quest’oggi è l’unico giorno
Qualcuno, per favore, fermi il tempo
Non lascerò mai che questa giornata si fermi
Non ho mai voglia di tornare a casa
Dirò che oggi è la mia giornata
Oggi è il giorno che aspettavo
Domani non verrà dopo tutto
Ieri è così lontano
Quest’oggi è l’unico giorno