Grande Fratello 14, Manfredi e Barbara litigano per Anna

Domenico Manfredi e Barbara Donadio del Grande Fratello 14 - Foto: Facebook
Grande Fratello 14 ultime news: Domenico Manfredi e Barbara Donadio hanno avuto un nuovo scontro per colpa di Anna. La new entry è stata accolta molto bene dal pr e professore di educazione fisica, mandando in tilt la bella modella. Le battutine e gli atteggiamenti ambigui del concorrente barese del Grande Fratello 2015 hanno scatenato l’ira di Barbara Donadio che ha chiesto un confronto diretto e sincero al suo fidanzato. Si erano lasciati temporaneamente dopo l’ultima puntata di giovedì scorso del GF14 salvo poi fare pace poco dopo.

Da quando sono usciti dalla Casa del Grande Fratello 2015 i due neo fidanzati Giovanni Angiolini e Mary Falconieri, le attenzioni del pubblico si stanno concentrando su Manfredi e Barbara. Un amore piuttosto litigarello e un rapporto d’amore piuttosto altalenante. Lei non sembra essere sicura del suo principe azzurro poiché quest’ultimo ama scherza con tutte le ragazze. Se la love story di Giovanni Angiolini e Mary Falconieri procede a gonfie vele fuori dalla Casa del GF14, la relazione di Domenico Manfredi e Barbara Donadio sembra essere un rebus.
Dopo le ultime battutine di Manfredi ad Anna, Barbara gli ha detto: “Io devo sempre accettare te ma tu quando ci pensi a me?”. Il concorrente pugliese del Grande Fratello ha cercato subito di calmarla. Le sue parole e un bacio intenso hanno chiuso la discussione.