Valentina Bonariva su Federica Lepanto: “Vincerà il GF14”

Valentina Bonariva - Foto: Facebook
Valentina Bonariva ha criticato Federica Lepanto durante la sua intervista a Radiochat.it dichiarando che è incoerente! L’ex concorrente di Miss Italia 2013 nonché vincitrice di Miss Universo Italia 2014, la splendida e meravigliosa modella nata l’1 maggio 1989 a Lecco ha però ammesso che Federica Lepanto vincerà il Grande Fratello 14 perché è molto amata e seguita su Facebook, Instagram e Twitter. La studentessa universitaria di Salerno è la preferita del pubblico televisivo, ma non dai coinquilini di Cinecittà. Tanti concorrenti hanno espresso commenti negativi e cattivi nei suoi confronti, ma la sua vittoria sembra essere davvero scontata!

Valentina Bonariva del Grande Fratello 14 ha affermato che Federica Lepanto vincerà questa edizione del reality show più longevo e chiacchierato della televisione italiana, anche se secondo lei dovrebbero vincerlo altri: “Fra me e Alessandro c’è stata soltanto un’amicizia giocosa, nulla di più. Federica mi ha giudicato vuota e cretina e non si è mai avvicinata a me e quando ho provato io a instaurare un dialogo, mi ha risposto non le interessava perché ha il suo carattere e si piace così. Sinceramente la trovo incoerente per come si è comportata con me e con tutte le mie ex coinquiline. Ha moltissimi fan e credo che per questo vincerà il Grande Fratello, anche se per me dovrebbero vincerlo i miei preferiti: Rebecca, Alessandro o Manfredi”.
D’altronde tanti altri ex gieffini, a partire dal vincitore del Grande Fratello 10 Mauro Marin si sono schierati a favore di Federica Lepanto in modo netto e significativo. Tanti altri ex gieffini fanno il tifo per Federica e come secondo preferito il nerd Simone Nicastri.
Durante l’intervista a Radiochat.it, Valentina Bonariva ha parlato anche della sua love story con il suo storico compagno Luca, asserendo che grazie al Grande Fratello ha risolto la crisi con il suo fidanzato e ha capito che sono fatti l’una per l’altro. Dopo la fine della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Valentina Bonariva e Luca hanno deciso di tornare a vivere insieme. Smentito categoricamente il flirt con il concorrente pluritatuato romano Alessandro Calabrese, la fantastica modella ha parlato anche di matrimonio: “Luca è l’uomo della mia vita, mai come ora ne sono convinta ed entro due anni sono sicura che ci sposeremo, anche se prima dobbiamo pensare al lavoro. Sogno e voglio intraprendere la carriera di attrice”.
Noi facciamo i nostri più cari auguri alla bellissima Valentina per la sua vita professionale e sentimentale!