Home » Premium: il tuo multisala personale

Premium: il tuo multisala personale

Sogni un cinema tutto per te? Desideri contare su film, serie tv e programmi di approfondimento di qualità? La risposta alle tue domande è Mediaset Premium, il servizio che ti offre un ricco panorama di programmazione. Dalle serie tv più attese dell’anno fino ai Blockbuster che ti sei perso al cinema, o che desideri rivedere in tutta tranquillità nella dolcezza della tua abitazione, Mediaset Premium ti accompagna in un percorso coinvolgente e tutto da scoprire.

Ma quali sono le novità Mediaset Premium più attese? Iniziamo dal cinema, una forma di arte che può diventare accessibile in ogni momento della giornata grazie alle grandi proposte di Blockbuster e film di essai in catalogo. Mediaset Premium offre infatti il top della programmazione che spazia dall’avvincente SouthPow, storia di un pugile magistralmente interpretata da Jake Gyllenhaal fino al divertentissimo sbarco dei Minions, da Città di Carta, atteso film con la top model Cara Delevingne fino all’impegnato progetto di Brad Pitt e del suo Fury.

Non solo, in quanto le proposte Mediaset Premium sono dedicate alle serie tv di ultima generazione, programmi che sanno offrire un intrattenimento continuo, avvincente e sanno ammaliare gli spettatori con la loro elevata qualità. Ecco quindi arrivare le serie tv più attese e coinvolgenti sui canali Premium Stories, Premium Crime, Premium Joi e Premium Action.

Dagli adorabili nerd di The Big Bang Theory 9 all’attesissimo Mr Robot, fino alla contagiosa Vampiri-mania di The Vampire Diaries 7 e The Originals 3, le serie più cool ti aspettano, per una tv nuova e tutta da scoprire.

La programmazione acquista un valore in più, perché può essere fruita in mobilità e on-demand con Premium Play e la Premium Smart Cam, strumenti di nuova generazione che permettono di ammirare le serie tv e i film più attesi in ogni parte del mondo, con visione in live streaming su oltre 400 dispositivi e di contare su una richiesta on demand cucita sulle aspettative dello spettatore.