Home » Gossippando n° 107: Dayane Mello, Stefano Sala, Barbara D’Urso, Naike Rivelli

Gossippando n° 107: Dayane Mello, Stefano Sala, Barbara D’Urso, Naike Rivelli

Barbara D'Urso - Foto: Facebook

Dayane Mello e Stefano Sala nudi

Dayane Mello e Stefano Sala nudi
Dayane Mello e Stefano Sala nudi per lo shooting. Fonte: tgcom24.it

Dayane Mello e Stefano Sala nudi per uno shooting davvero scottante che ha fatto impazzire milioni di fan in pochi secondi. Eccoli entrambi sensuali, come mamma li ha fatti: non è la prima volta che la modella e il fidanzato postano immagini al limite del consentito. E i follower applaudono.

Dayane ha raggiunto l’apice del successo dopo aver partecipato a Ballando con le stelle: da allora la modella brasiliana non ha più smesso di inserire sui suoi social alcune foto dove mostra tutto il suo sex appeal.

Barbara D’Urso vince la causa contro l’Ordine dei Giornalisti

Barbara D'Urso - Foto: Facebook
Barbara D’Urso – Foto: Facebook

Barbara D’Urso vs Ordine dei giornalisti: la conduttrice tv partenopea ha vinto il braccio di ferro contro il presidente Enzo Iacopino. La presentatrice di Domenica Live e Pomeriggio 5 può tirare un sospiro di sollievo e Mediaset festeggia!

L’Ordine dei giornalisti, per mano del Presidente Iacopino, aveva denunciato Barbara D’Urso per esercizio abusivo della professione di giornalista poiché “il femminicidio – c’era scritto sui verbali- non si consuma solo con l’uccisione di una donna, ma, oltre la morte, anche con l’oltraggio alla sua vita e a quello della sua carne: i suoi figli”.

Adesso arriva la sentenza: il Tribunale di Monza ha rigettato e archiviato l’accusa di esercizio abusivo della professione giornalistica alla D’Urso, in quanto l’ex dottoressa Giò svolge correttamente l’attività di conduttrice televisiva nei programmi di Infotainment (per intenderci programmi di informazione e intrattenimento, ndr). Il giudice ha accolto la richiesta di archiviazione del pubblico ministero Walter Mapelli, per la tutela dei diritti fondamentali, quali quello di libertà di manifestazione del pensiero (art.21 Cost, ndr)

Mediaset, intanto, ha espresso soddisfazione per la decisione relativa a un proprio programma e a quella che ha definito una “capace conduttrice”.

Naike Rivelli sexy prima di andare a nanna, con la manina nelle mutande

Naike Rivelli

Una buonanotte scottante quella di Naike Rivelli che non smette di stupire i suoi fans e pubblica uno scatto hot prima di andare a dormire. La figlia di Ornella Muti si è mostrata provocante in una foto in canottiera con la mano birichina nelle mutande, in una stanza di un grande albergo di Torino dove era ospite: dalle foto si scorgono, per chi non si sofferma solo sulle forme sinuose di Naike, un soffitto affrescato e un ambiente aulico, in netto contrasto con i gesti trasgressivi della Rivelli.

Naike d’altronde non è nuova a gesti provocatori e irriverenti. Intanto sul fronte sentimentale continua a gonfie vele la sua love story con Yari Carrisi, figlio di Al Bano: poche settimane fa sembrava imminente la loro separazione sentimentale, e invece tutto procede; da Pechino Express, alla perdita del bambino fino al viaggio in India che i due hanno appena terminato per la coppia per ora solo cieli sereni. E anche stavolta è stato Naike Rivelli show!