Anticipazioni Beautiful: trame puntate dal 16 al 21 maggio 2016

Le Anticipazioni Beautiful proseguono. Le trame puntate che vanno dal 16 al 21 maggio 2016 sono concentrate soprattutto su Ivy, la quale riceve una visita da Steffy. La ragazza infatti, tenta di fare la pace con lei. Il tenente Baker però, vuole arrestarla per aver violato quelle che sono le disposizioni dell’ordinanza restrittiva.
Steffy è molto vicina dall’essere arrestata. Il tenente Baker però, nonostante dovrebbe procedere, viene trattenuto da Liam. Il ragazzo intercede e evita quindi che tutto questo accade. Wyatt e Liam uniscono le loro forze per cercare di tranquillizzare il più possibile le due ragazze, ma Ivy ancora molto scossa, non vuole proprio saperne.
Sasha e Zende si sono incontrati per puro caso ma in situazioni molto particolari, all’interno della Forrester. Subito si dimostrano molto in sintonia e qualcosa nell’aria lascia credere che si rincontreranno. Nel frattempo Vivienne e Julius discutono della possibilità che Sasha resti ancora a Los Angeles insieme a Nicole.
Sasha va a casa di Maya e Rick, così da fare la loro conoscenza. Julius è seccato. Nicole viene portata da Zende in camera sua di nascosto ma, proprio nel momento in cui stanno per fare l’amore, lei si ricorda del bambino che ha in grembo e si ferma.
Wyatt cerca di far comprendere a Steffy il perché Ivy ha richiesto l’ordinanza restrittiva. Liam nello stesso momento va da Ivy e cerca di convincerla a ritirarla. Ivy però, dice di essere disposta solo qualora lui fosse disposto a dare al rapporto una nuova possibilità, per capire se hanno sbagliato a lasciarsi.
Ivy comunicherà a Steffy di aver annullato l’ordinanza restrittiva verso di lei, ma dirà a Liam di averlo fatto perché ancora innamorata di lui. Liam riflette su ciò che la ragazza gli ha detto.
Zende non riesce a superare che Nicole ha nel grembo il figlio di Rick. Ne parla con Sasha che si offre di dargli aiuto. Zende e Nicole discutono del fatto, parlano di come questa gravidanza sta modificando il loro rapporto
Sasha inizia a discutere con Julius, perché desidera stare a Los Angeles anche se lui non è d’accordo. In tutta questa lite Sasha lo minaccia di dire a tutti che lui è suo padre.
Rick vuole invitare i genitori di Maya per natale. Lei è entusiasta e decidono di convocare anche Nicole e Zende, loro invitano anche Sasha che si trova con loro. Liam e Steffy sono insieme e vengono raggiunti da Wyatt e Ivy, per ottenere l’approvazione di alcuni bozzetti. Steffy si scusa nuovamente con Ivy per l’incidente.
Rick dice a tutti di voler portare la famiglia alle Hawaii così da trascorrere li il natale. Si scusa anche con Sasha perché non ha esteso l’invito. Dice che è una riunione solo per le famiglie Avant e Forrester.
Liam è solo con Ivy e lei vuole sapere se ha avuto modo di riflettere su ciò che si sono detti. Lei conferma i nuovo i suoi sentimenti e dice di voler pensare a un futuro insieme. Qualcuno però ha sentito la conversazione.