Home » Vincenzo Maiorano sulla moda: “E’ essenza e piacere”

Vincenzo Maiorano sulla moda: “E’ essenza e piacere”

Vincenzo Maiorano è un artista eccentrico, stravagante, ambizioso e molto creativo. Ha 23 anni, è barese ed è un fashion creator. Il giovane esperto di moda ha tanti progetti in cantiere ed è una persona molto estrosa e  dinamica. E’ presente su tutti i social network (da Facebook a Instagram fino a Twitter e Tumblr) e fra pochi giorni lancerà online il suo magazine di fashion e moda.

Vincenzo Maiorano - Foto: Facebook
Vincenzo Maiorano – Foto: Facebook

Vincenzo Maiorano è molto preso anche dall’organizzazione della seconda edizione dell’evento di moda, stile e glamour Fashion Red Carpet che si terrà fra qualche mese a Bari. A BlastingNews.com, il 23enne fashion creator ha parlato del suo stile, di moda e della sua icona preferita.

Vincenzo Maiorano - Foto: Facebook
Vincenzo Maiorano – Foto: Facebook

Il suo stile è alternativo ed estroso. “Metto insieme tutto quello che mi piace – ha rivelato Maiorano -, tra l’altro molti degli abiti che indosso sono mie creazioni e quindi riesco ad unificare molte cose. Adoro il vintage. Tutto ciò che è vintage racconta e ti fa vivere un’emozione in bianco e nero. Amo gli abiti costosi. Sono folle! D’altronde se vuoi far moda o sei pazzo o resti a casa”. Che cos’è per lui la moda? “Per me la moda è tutto – ha raccontato Vincenzo – Da quando mi sveglio la mattina alla sera che vado a letto sono una macchina da guerra… penso, mangio e respiro moda. Per me il termine moda vuol dire essenza e piacere. Il fatto di toccare i tessuti, le impunture pregiate e i profumi dal gusto enfatico mi portano quotidianamente con entusiasmo e gioia nel magico mondo della moda”. La sua grande icona è la giornalista e consulente creativa di Vogue Giappone Anna Dello Russo, mentre, per quanto riguarda lo stile adora molto Lady Gaga!

Il suo motto è davvero eccezionale e stupefacente: “C’è chi dipende dall’alcol e chi dalla droga, io dalla moda!”.