Home » Lady Gaga lancia il suo ultimo singolo Perfect Illusion

Lady Gaga lancia il suo ultimo singolo Perfect Illusion

Lady Gaga è tornata! L’attesa sta per terminare! Domani uscirà il suo nuovo singolo intitolato Perfect Illusion.  La sua nuova canzone è stata prodotta da Kevin Parker (cantante dei Tame Impala), BloodPop (che aveva lavorato anche per “Sorry” di Justin Bieber) e Mark Ronson. Questo singolo è il primo estratto dal suo nuovo album, che uscirà a quanto pare entro la fine dell’anno. La data di uscita di Perfect Illusion è stata annunciata dalla nuova Reginetta del Pop in un messaggio pubblicato sul suo profilo Twitter.

Lady Gaga - Foto: Twitter
Lady Gaga – Foto: Twitter

La 30enne popstar italo-americana Lady Gaga ha svelato la cover del suo nuovo singolo e alcuni versi: “I don’t need eyes to see/I felt you touchin’ me/High like amphetamine/Maybe you’re just a dream” (Non ho bisogno di occhi per vedere/Ho sentito che mi hai toccata/in alto come le anfetamine/Forse sei solo un sogno).  I suoi numerosi fan, denominati mostriciattoli, non vedono l’ora di ascoltare il nuovo singolo della star della musica internazionale. I suoi sostenitori italiani sono in estasi!

Qualche settimana fa sempre sui social, Lady Gaga ha annunciato che donerà una cospicua somma in denaro per ricostruire le città colpite dal terribile e devastante terremoto in Centro Italia: “Sto pregando per la popolazione che in Italia è stata colpita dal terremoto. La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ricostruire quelle bellissime città”.