Home » Anna Tatangelo debutta come attrice nel cinepanettone Natale al Sud di Massimo Boldi

Anna Tatangelo debutta come attrice nel cinepanettone Natale al Sud di Massimo Boldi

Anna Tatangelo debutta come attrice nel cinepanettone Natale al Sud di Massimo Boldi. La 29enne cantante originaria di Sora sbarca al cinema per la gioia e l’entusiasmo dei suoi numerosi fan. La compagna del celebre e popolare cantautore napoletano Gigi D’Alessio è impegnata in questi giorni sul set cinematografico e ha condiviso alcune foto con i suoi follower. In uno scatto collage, la mamma vip del piccolo Andrea appare con gli attori Massimo Boldi e Paolo Conticini, e con il regista del cinepanettone Natale al Sud Federico Marsicano.

Anna Tatangelo con Massimo Boldi, Paolo Conticini e Federico Marsicano - Foto: Facebook
Anna Tatangelo con Massimo Boldi, Paolo Conticini e Federico Marsicano – Foto: Facebook

Nel cast di Natale al Sud c’è anche l’ex fiamma di Lucas Peracchi: la Bonas di Avanti un altro ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi 2016 Paola Caruso. La sexy e amatissima cantante è al settimo cielo ed è davvero entusiasta per il suo debutto cinematografico.

Sui suoi profili social, Anna Tatangelo ha scritto: “Sono davvero felicissima di annunciarvi che sto per iniziare una nuova avventura: sarò al fianco di Massimo Boldi nel prossimo film di Natale! Ho sempre sostenuto che per una cantante sia importante essere un’artista completa (come le cantanti americane insegnano) per questo mi sono sempre messa in gioco negli anni… in TV e nei miei video… e anche nella recente esperienza televisiva con Carlo Conti, che mi ha vista cimentarmi non solo nel canto, ma anche nel ballo e nella co-conduzione de I Migliori anni… l’unica cosa che ho sempre provato solo attraverso i video delle mie canzoni è la recitazione – ha proseguito Anna – e ora sono davvero elettrizzata all’idea di affrontare questa nuova sfida nel mondo del cinema! Ci tengo a ringraziare tantissimo Federico Marsicano e Massimo Boldi perché credono molto in me… Posso solo dirvi che ce la metterò tutta! Spero di farvi divertire… noi sicuramente ci divertiremo un sacco!”.

Auguroni Anna!