Home » Antonio Dimartino si racconta a IGOSSIP: musica, progetti presenti e futuri (INTERVISTA)

Antonio Dimartino si racconta a IGOSSIP: musica, progetti presenti e futuri (INTERVISTA)

Antonio Dimartino è un dj e producer pugliese molto apprezzato e stimato a livello nazionale ed europeo. Noi di IGOSSIP.it l’abbiamo intervistato per parlare di musica, progetti presenti e futuri. Ma lui è anche attore e modello. Ecco l’intervista integrale al vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Il più bello d’Italia 2010!

Antonio Dimartino – Foto: Facebook

Com’è nata House Class Volume 1?

E’ il mio nuovo podcast, un nuovo appuntamento mensile dove si può ascoltare un house un po’ “ricercata” mixata da me, una deep melodica che poi… è quella che io suono durante i miei dj set. Il podcast lo si può trovare su iTunes, SoundCloud e Mixcloud ovviamente cercando De Martijn – House Class. House Class è un progetto supportato da North Town e Hysideis.

Dicevamo volume uno, stai lavorando già al secondo?

E’ un appuntamento mensile sempre aggiornato con le nuove uscite del genere deep house. Il secondo è in fase di ultimazione e uscirà ad aprile.

Ami pensare a progetti a lunga scadenza o pensi solo all’immediato?

Mi piacciono sempre i progetti a lunga scadenza e spero che House Class, che è appena uscito, diventi un buon punto di riferimento per gli amanti della deep.

Com’è il tuo presente?

Attualmente sto preparando il disco dell’estate 2017. Il brano uscito un mese fa circa De Martijn ft Audrey Tritto – it’s a fine day sta andando davvero forte. Siamo già quasi a 1 milione di streaming e sono molto orgoglioso di questo. Sto preparando anche dei remix per alcuni dj che a breve usciranno e vi terrò aggiornati. Infine sono sempre in giro con il mio “winter tour” divertendomi con voi!

Che cosa ti manca affinchè sia a mille?

Sono già molto grato di tutto finora. Spero solo di continuare a fare meglio, producendo musica e cercando di far conoscere la mia musica nei posti dove ora non si conosce.