Home » Ed Sheeran lascia la musica? La risposta del cantante su Twitter

Ed Sheeran lascia la musica? La risposta del cantante su Twitter

Ed Sheeran lascia la musica? Dopo aver lanciato il suo ultimo album di successo intitolato Divide (÷), il 26enne cantautore britannico dirà addio al mondo musicale? L’indiscrezione si era diffusa rapidamente sulla stampa inglese e sul web dopo che una fonte molto vicina all’artista aveva rivelato al tabloid inglese Daily Star: “Ed ha raggiunto tutto ciò che era possibile raggiungere nella musica. Ama totalmente ciò che fa e sta cavalcando l’onda del successo, ma allo stesso tempo desidera una vita più normale”.

Ed Sheeran – Foto: Facebook

Il bravissimo, amatissimo e popolare cantante di Shape of you è intervenuto sulla questione pubblicamente mediante un breve e conciso tweet.

Ed Sheeran ha condiviso un articolo di un giornale sul suo presunto addio alla musica sul suo profilo Twitter e ha cinguettato: “Tutte balle (stron….)”. Una smentita che ha reso felici tutti, in particolar modo i suoi fan che hanno tirato un sospiro di sollievo!

Ed Sheeran ha però più volte ribadito che si fermerà per un breve periodo solamente quando diventerà papà.

Per quanto riguarda la sua fenomenale e invidiabile carriera, l’artista britannico sarà uno degli ospiti di punta del Glastonbury Festival 2017 in programma a giugno.