Home » Bianca Balti non supera i casting del Secret Fashion Show di Victoria’s Secret

Bianca Balti non supera i casting del Secret Fashion Show di Victoria’s Secret

Bianca Balti non ha superato i casting del Secret Fashion Show 2017 di Victoria’s Secret. La notizia è stata comunicata dalla stessa top model italiana ai follower sui social. Dopo il matrimonio con Matthew McRae, la supermodella e mamma vip di Mia si era presentata ai casting per replicare l’esperienza del 2005, quando aveva soltanto 21 anni.

Bianca Balti – Foto: Instagram

Purtroppo questa volta la supermodella italiana Bianca Balti non ce l’ha fatta e l’ha comunicato ai suoi sostenitori. Ha fatto un grosso in bocca al lupo a tutte le modelle che hanno superato i casting: “Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno al Fashion Show. Sarà esplosivo!”.

L’esclusione di Bianca ha scioccato i fan e gli amici della top model, tra cui la fashion blogger Chiara Ferragni che ha commentato con incredulità e stupore la notizia: “Chi poteva fare l’angelo meglio di te?”.

I suoi follower sono su tutte le furie! “Perché sei la dea della bellezza, mica un angelo!”, ha scritto un fan. E ancora: “Bianca tu sei a un livello superiore, non hai bisogno di Victoria’s Secret!”. Un altro ancora ha aggiunto: “Che t’importa? Di certo nessuna di loro è più bella di te. Ho visto l’ultimo casting… OMG! Ragazzine scheletriche e senza fascino… tu invece Bianca Balti ne hai da vendere”. Una fan ha sottolineato: “Ma se scartano Bianca, noi comuni mortali con quale coraggio dovremmo poi provare a indossare il loro intimo?”.