Home » La ragazza nella nebbia, il film debutto di Donato Carrisi con Toni Servillo e Jean Reno

La ragazza nella nebbia, il film debutto di Donato Carrisi con Toni Servillo e Jean Reno

È stato rilasciato finalmente il primo trailer de La ragazza nella nebbia, il film debutto alla regia dello scrittore Donato Carrisi con protagonisti Toni Servillo e Jean Reno.

La ragazza nella nebbia, il film debutto di Donato Carrisi con Toni Servillo e Jean Reno- foto mymovies.i

La pellicola trae ispirazione dall’omonimo romanzo best-seller pubblicato nel 2015 e porta sul grande schermo la storia di Anna Lou, una sedicenne scomparsa tra le montagne di un paesino immaginario di una valle della Alpi chiamato Avechot.

Toni Servillo veste il ruolo di Vogel, un ex poliziotto famoso senza scrupoli che si racconta a stento l’accaduto a uno psichiatra, partendo proprio da alcuni mesi precedenti quando vi è stata la scomparsa della giovane ragazza.

Quello che si delineerà sarà una cittadina dove nulla è quello che appare e nessuno dice la verità. In questa storia ogni inganno ne nasconde un altro più crudele e forse il manipolatore Vogel ha trovato la soluzione del malvagio disegno.

Nel cast de La ragazza nella nebbia, oltre a un magistrale Toni Servillo nel ruolo di Vogel, vi sono  Alessio Boni, Galatea RanziLorenzo Richelmy, Jean Reno e Micaela Cescon.

La ragazza nella nebbia arriverà nelle sale dal 26 ottobre e promette di essere un eccezionale debutto alla regia dello scrittore Donato Carrisi, l’autore italiano di thriller che ha venduto oltre 1 milione di copie solo in Italia.