Belen Rodriguez attacca Cristiano Malgioglio: “Se fossi nella Casa del GF Vip lo ucciderei”

Belen Rodriguez e Cristiano Malgioglio - Foto: Facebook
Belen Rodriguez ha attaccato duramente il celebre cantautore Cristiano Malgioglio durante un’intervista rilasciata a Casa Signorini. La sorella maggiore di Cecilia Rodriguez e Jeremias non ha usato mezze parole per criticare duramente il cantautore: “Malgiolgio non mi piace. Perché per me non è una bella persona. Non mi piace perché per me pretende rispetto, ma non lo dà. Io lo ucciderei. Se stavo nella casa lo uccidevo, lo lanciavo dalla finestra”.

La splendida, influente e affascinante showgirl e modella argentina Belen Rodriguez ha invece promosso la famosa attrice Simona Izzo: “A me piace. Per me è pesante, ma è una persona che arricchisce culturalmente, stimola in continuazione”.
Intanto hanno fatto il giro del web le dichiarazioni della showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez che ha confessato di essere stata gelosa del successo della sorella Belen: “Ho avuto un periodo in cui ero gelosa di lei a causa di mia madre. Crescendo ho capito, ma all’epoca quando venivano i nostri parenti a casa, lei sfogliava i giornali e faceva solo il nome di Belen… Non parlavo d’altro e da figlia ero…non proprio gelosa, non so come dire”.
Poi la sexy showgirl Cecilia Rodriguez in confessionale ha parlato a cuore aperto e tra le lacrime della questione: “Quando dall’Italia tornava in Argentina dopo aver fatto dei lavori, Belen qui ci aiutava. Ogni volta che tornava rifaceva un muro o il pavimento, fino a quando è arrivata a regalarci una casa. Belen è molto sensibile. Si è creata il ruolo della forte ma dentro è davvero sensibilissima. Mi ha fatto da mamma. Adesso mi guarda e mi dice: ‘Sei cresciuta, non sei più la mia bimba’. A volte ho voglia di abbracciarla, ma non lo faccio. Mi vergogno perché lei ha sempre mantenuto il ruolo di quella forte – ha proseguito Cecilia -, per cui per me è strano guardarla negli occhi e dirle quanto la amo. Con Jeremias non sento lo stesso imbarazzo. Mi dispiace, ma non ce la faccio a cambiare questo aspetto. Vorrei tanto farlo ma non riesco a superarlo. È come se lei non ne avesse bisogno ma non è così – ha proseguito la modella -, ed è quello che mi dispiace. Magari si vergogna a mostrarci le sue debolezze. Lo capisco, ma credo anche che non ci sia persona più giusta che un fratello o una sorella di fronte a cui sciogliersi”.