Home » Emily Ratajkowski ritoccata su un magazine: l’ira della top model

Emily Ratajkowski ritoccata su un magazine: l’ira della top model

Emily Ratajkowski è apparsa più ritoccata che mai sulla rivista francese Madame Figaro, scatenando l’ira della top model e attrice statunitense. La splendida star internazionale di #escile ha pubblicato un post al vetriolo contro il magazine pubblicando le foto originali e quelle ritoccate con Photoshop sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Emily Ratajkowski – Foto: Instagram

Le hanno ritocatto labbra e seno con Photoshop e la bocca è stata rimpicciolita. La star di #escile Emily Ratajkowski si è sfogata, esprimendo il suo disappunto e sottolineando che tutti sono unicamente belli, proprio grazie ai loro difetti.

“Ognuno è unicamente bello a suo modo – ha detto la splendida e sexy Emily Ratajkowski – Tutti abbiamo insicurezze sulle cose che ci differenziano dall’ideale di bellezza tipico. Mi piace, come tutti noi, provare ogni giorno a superare le mie insicurezze. Sono rimasta estremamente delusa di vedere le mie labbra e i seni alterati con Photoshop su questa copertina. Spero che l’industria della moda finalmente smetterà di tentare di soffocare le cose che ci rendono unici e invece cominciare a celebrare l’individualità”.

Una pubblica ammonizione nei confronti del magazine francese e del mondo della moda in generale che tende a nascondere, oscurare ed eliminare ogni piccola “imperfezione”.