Home » Arthur Arbesser è il nuovo direttore artistico di Fay

Arthur Arbesser è il nuovo direttore artistico di Fay

Arthur Arbesser è il nuovo direttore artistico di Fay. Lo stilista austriaco firmerà la prima collezione autunno/inverno che verrà presentata ad inizio 2018. “Siamo entusiasti della nuova collaborazione – ha detto Andrea della Valle, vicepresidente del gruppo Tod’s – crediamo che l’estro creativo, la freschezza di Arthur e la sua passione per l’arte possano coniugarsi con Fay costituendo un’intesa altamente positiva”.

Arthur Arbesser – Foto: Facebook

Il giovane stilista austriaco ha commentato: “Fay è un brand con identità, classe, storia. Sono entusiasta e sicuro che sarà l’inizio di un nuovo e interessante percorso per me e per il marchio”.

Nato e cresciuto a Vienna, Arbesser nutre sin da giovane un forte interesse per il mondo dell’arte e del design che tutt’oggi ispira le sue creazioni. Dopo la laurea al Central Saint Martins College for Art and Design si è trasferito a Milano, dove negli anni a collaborare con grandi maison. Nel 2013 ha lanciato la sua omonima linea e ora è stato scelto come direttore creativo di Fay.

Auguri!