Alba Parietti sogna il matrimonio con un uomo gay

Alba Parietti - Foto: Facebook
Alba Parietti ha rivelato in un’intervista radiofonica che sogna di sposarsi con un uomo gay perché si trova alla perfezione con gli omosessuali. Ai microfoni di Radio Cusano Campus la famosa e popolare opinionista e conduttrice tv ha spiegato che Costantino Della Gherardesca sarebbe stato il suo marito ideale.

L’ex concorrente di Ballando con le stelle 2017 ha espresso il suo grande desidio: un rapporto più spirituale con il partner, per nulla basato sul sesso o attrazione fisica. “Sogno un matrimonio senza sesso – ha detto Alba – Il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto. Io voglio rimanere un monumento nazionale poco utilizzato, questo è il mio destino”.
Il sesso non è più una priorità per Alba: “Gli uomini a 50 anni sbarellano. Hanno il bisogno innaturale di trovarsi compagne di 15, 20 o 30 anni più giovani di loro per dimostrare di valere ancora qualcosa. Per questo io cerco di trovare persone con cui fare dei voli pindarici a livello intellettuale. Il sesso ora è l’ultimo dei miei pensieri, mi ha troppo spesso deviato le scelte. Molto spesso ho scelto degli uomini in base all’attrazione sessuale. Gli uomini dovrebbero provare il gusto dell’impotenza senza frustrazione – ha continuato – per mettersi alla prova con qualcosa di diverso. Si eleverebbero un po’ di più. Noi donne invece abbiamo questa grande fortuna, che si chiama menopausa. Ci mette nella condizione di non avere più questa smania totale di vivere attraverso il sesso la nostra identità. Io mi sento più affascinante di prima senza aver bisogno di usare le armi che inevitabilmente usavo. E’ meglio essere affascinanti usando la testa piuttosto che il corpo”.
La conduttrice tv e attrice Alba Parietti ha poi parlato dell’etichetta di bomba sexy che i media le hanno cucito addosso: “Non te ne rendi conto, se ne rendono conto gli uomini che vengono con te e infatti tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.