Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata martedì 20 febbraio 2018
Cresce l’attesa per la quinta serata dell’Isola dei Famosi e finalmente domani sera scopriremo cosa accadrà ai protagonisti del survivor show condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa succederà ai naufraghi vip?

Gli ultimi giorni dei naufraghi sono state scandite da liti furiose, avvicinamenti e malinconia: Alessia Mancini e Rosa Perrotta hanno litigato a causa di una leggerezza dell’ex tronista di Uomini e donne che ha distrutto la capanna del gruppo dei peggiori.
I naufraghi dell’isola del Mejor vivono un clima decisamente diverso: Filippo Nardi sembra sempre più vicino a Bianca Atzei.
Amaurys Perez, invece, è sul punto di arrendersi alla malinconia e decidere di tornare a casa a prescindere dal risultato della nomination.
Il possibile ritiro dell’ex pallanuotista potrebbe far salire a quota quattro il numero dei ritiri della tredicesima edizione del reality show, dopo la fashion blogger Chiara Nasti, l’ex tronista Francesco Monte e il sensitivo Craig Warwick.
La scorsa settimana Alessia Marcuzzi ha ipotizzato il ritorno di Francesco Monte in Honduras per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, considerando il sentimento nato tra i due e un videomessaggio in cui il modello tarantino ammetteva di aspettare il ritorno di Paola.
La padrona di casa, quindi, ha proposto un ritorno dell’ex naufrago solo in veste di ospite speciale e non come concorrente.
Nel corso della quinta puntata dell’Isola dei Famosi vedremo l’ingresso di nuovi concorrenti che si metteranno in gioco e prenderanno il posto dei naufraghi che hanno scelto di abbandonare l’isola in maniera volontaria.