Home » Wanda Nara infuriata: “Stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia”

Wanda Nara infuriata: “Stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia”

Wanda Nara è davvero infuriata e adirata. La showgirl argentina si è sfogata sul suo profilo Instagram, annunciando di aver dato mandato al suo avvocato per tutelare la sua immagine e quella della sua famiglia.

In questi ultimi mesi sui giornali e riviste di gossip si è scritto di tutto e di più sulla presunta crisi matrimoniale della ricca e influente coppia vip.

Finora la moglie del fuoriclasse dell’Inter e della Nazionale argentina di calcio si era trincerata dietro un secco no comment, ma ora ha deciso di rompere il silenzio.

“Tutte bugie e cattiverie infondate”, si è sfogata la modella e soubrette argentina in un lungo messaggio pubblicato su Instagram.

“Ultimamente stanno uscendo tante bugie su di me e sulla mia famiglia – ha sottolineato Wanda Nara – Generalmente non rispondo mai ma in questo caso lo devo fare perché quello che si dice è di una gravità pesante. Prima di tutto sono una mamma e mi occupo dei miei 5 bambini – ha spiegato Wanda – sono sempre insieme a loro, e poi sono una moglie, la moglie di Mauro. Dopo tutte le cattiverie che sono state dette mi sono dovuta tutelare quindi ho dato in mano tutto al mio avvocato”.

“Sappiate che per tutte le accuse che verranno fatte a me e alla mia famiglia – ha avvertito la showgirl – ne pagherete le conseguenze. Sappiate che vivo una vita normale. Lavoro e come ho scritto prima, mi occupo dei miei bambini quindi voi – ha concluso la moglie di Icardi – occupate la vostra vita invece di scrivere cattiverie gratuite sulla mia”.