Home » Daniele Bossari ignorato e snobbato: abbandona l’Isola dei famosi 2018?

Daniele Bossari ignorato e snobbato: abbandona l’Isola dei famosi 2018?

Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi e Mara Venier - Foto: Instagram

Daniele Bossari viene continuamente ignorato e snobbato dai naufraghi del reality show di Canale 5: il vincitore del Grande Fratello Vip 2 starebbe pensando di abbandonare l’Isola dei famosi 2018. Già criticato duramente da altri opinionisti tv, in primis Cristiano Malgioglio e Stefano Bettarini, poiché il suo ruolo sarebbe davvero marginale e quasi inesistente, Bossari sarebbe a un passo dall’addio.

Daniele Bossari, Alessia Marcuzzi e Mara Venier – Foto: Instagram

Secondo altre indiscrezioni ci sarebbe un po’ di maretta tra Alessia Marcuzzi e Daniele Bossari. Resta il fatto che questa edizione dell’Isola dei famosi passerà alla storia per i numerosi scandali, polemiche, guerre interne a Mediaset e rumor bomba sui naufraghi vip e nip che continuano a tenere banco sulla stampa e sul web.

L’Isola dei famosi 2018 non è finita al centro delle proteste e delle polemiche solamente per lo scandalo canna gate, ma anche per il presunto caso di omofobia e lo scandalo mafia denunciato da Selvaggia Lucarelli. La bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’Isola dei famosi sono sempre più nel caos.

L’ex dottoressa Giò ed ex conduttrice tv del Grande Fratello Barbara D’Urso ha risposto alla critica al vetriolo di Alessia Marcuzzi durante il suo programma tv Pomeriggio 5: “Io non ho rotto le uova nel paniere a nessuno. Io mi occupo da anni dell’Isola. Ho solo seguito e mandato in onda i documenti diffusi da Striscia la Notizia, cosa che faccio da 10 anni, e non vedo perché non dovrei farlo più”.

Perché alcuni naufraghi vip dell’Isola dei famosi hanno ritrattato alcune dichiarazioni nei suoi salotti tv? Barbara D’Urso ha risposto: “Le persone che vengono qui hanno raccontato la loro verità. Evidentemente di fronte a me guardandomi negli occhi hanno voglia di dire delle cose e qui ognuno è libero di dire la propria verità. Non viene né briffato, né costretto, né gli viene detto ‘stai zitto’. Io sono questa e non ho niente da nascondere. Anche perché noi siamo in contatto con l’Isola tutti i giorni. Non siamo contro nessuno. Il mio lavoro, che faccio quotidianamente e settimanalmente, è di supporto ai reality di Canale 5 – ha sottolineato Barbara – ai quali sono devota. Figurati se mi metto contro una trasmissione di Canale 5”.