Eva Henger risponde ad Alessia Marcuzzi su Instagram dopo la lite a l’Isola dei famosi 2018

Eva Henger ha risposto al durissimo attacco della conduttrice tv Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram, dopo la furibonda lite in diretta tv a l’Isola dei famosi 2018. Per la prima volta nella storia della sua carriera professionale, Alessia ha perso le staffe e ha tirato fuori le unghie contro l’ex attrice a luci rosse in merito allo scandalo canna gate.
Dopo il canna gate e lo scandalo mafia denunciato da Selvaggia Lucarelli, la bionda presentatrice tv Alessia Marcuzzi e l’Isola dei famosi sono sempre più nel caos.
Lunedì scorso durante la puntata del reality show di Canale 5, Alessia si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Filippo Nardi ha scoperto sul momento di essere stato coinvolto nel canna gate. Eva ha precisato che lei non ha fatto nomi pubblicamente, ma è stata Striscia la notizia a mandare in onda quello che doveva essere un suo sfogo con Max Laudadio e che, almeno inizialmente, doveva restare ‘bippato’ in quel passaggio, sottolineando il fatto che da qualche puntata a questa parte si promette di parlare della questione ma poi, in un modo o nell’altro, il tutto si risolve a tarallucci e vino sorvolando sul fattaccio.
La conduttrice ha poi perso le staffe: “Sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne. Non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità però non fare discorsi moralisti a me quando io non sono mai stata moralista con te né con tua figlia. Non ho parole […] Sta diventando una barzelletta. Dì quello che devi dire ma non fare la finta, te prego […] Non voglio affossare la verità, mi dà fastidio che in questa situazione ci siano potuti andare di mezzo dei ragazzi giovani e questa cosa andava fatta in un’altra sede e non in un programma come questo, pulito, dove si raccontano le emozioni e la natura”.
Filippo Nardi ha chiosato: “Non assumo stupefacenti e chi mi conosce sa che sono anche astemio. Non ho visto nessuno fumare una canna”.
Dopo la puntata Eva Henger si è sfogata su Instagram: “L’unica cosa che fa male è quando una persona che conosci da tanto ti dice: ‘Io non ti ho giudicata per il tuo passato, non ho fatto la moralista con te’… Amore con tutta la comprensione: lo stai facendo ora con queste parole”. Per poi aggiungere: “Perché avrebbe avuto motivo di comportarsi male con mia figlia? Ma che ha fatto lei??? E poi se una persona mi fa una domanda, io cerco di rispondere con educazione… Poi se non mi fanno rispondere… Non è più una domanda, ma un’affermazione”.
Il caso non finisce qui!