Stefano De Martino non vede l’ora di abbracciare il figlio

Stefano De Martino - Foto: Instagram
Stefano De Martino non vede l’ora di abbracciare il figlio. L’inviato del reality show di Canale 5, L’Isola dei famosi 2018, si è confessato al settimanale di gossip Chi.

L’ex marito della star tv, stilista, modella e imprenditrice argentina naturalizzata italiana Belen Rodriguez ha dichiarato alla rivista diretta da Alfonso Signorini: “Mi manca l’Italia. Ho ancora un po’ di puntate che mi aspettano e le affronterò nel migliore dei modi: con il sorriso e la consapevolezza che, quando ritornerò a casa, avrò nello zaino una nuova esperienza e nuove storie da raccontare al mio piccolo uomo che non vedo l’ora di riabbracciare”. L’inviato dell’Isola dei famosi 2018 ha poi continuato: “Quando ci siamo salutati, come sempre l’ho abbracciato poggiando il mio naso tra il suo collo e la spalla, questa volta ho aspettato un attimo in più prima di lasciarlo andare, volevo ricordare ogni singola nota di quel profumo, che per un po’ di mesi non avrei più sentito: ‘Fai il bravo, papà torna presto!’”.
Il bellissimo e sensuale ballerino napoletano Stefano De Martino ha descritto questa sua nuova esperienza in Honduras. “Il vantaggio di stare per tanto tempo in un luogo è poter abbandonare il punto di vista esterno da turista e assaporare concretamente gli usi e i costumi del paese in cui ti trovi – ha detto l’ex marito di Belen – Uno dei miei posti preferiti è Chachahuate, un’isola piccolissima, un pugno di sabbia gettato nell’acqua turchese dell’arcipelago di Cayos Cochinos. E’ abitata da pescatori e dalle loro famiglie; mi piace passare del tempo con i bambini di quest’isola, non hanno molto, ma sono felici. Forse questa è la cosa più bella che ho imparato da queste persone: la felicità è nella condivisione. Che tu abbia poco o tanto non importa – ha proseguito Stefano De Martino -, l’importante è avere qualcuno con cui condividerlo. La loro comunità è molto unita e sono di un’ospitalità disarmante, ti aprono le porte di casa e ti fanno sentire parte della loro grande famiglia”.