Home » Fabio Mancini in outfit completamente ricoperto di Swarovski alla sfilata newyorkese di Dolce&Gabbana

Fabio Mancini in outfit completamente ricoperto di Swarovski alla sfilata newyorkese di Dolce&Gabbana

Fabio Mancini in outfit completamente ricoperto di Swarovski alla sfilata newyorkese di Dolce&Gabbana. Una sfilata unica, magica e indimenticabile che è stata impreziosita dalle note canore live dalla celebre cantante e attrice statunitense Liza Minelli.

Fabio Mancini – Foto: Instagram

The Armani Icon Fabio Mancini ha preso parte insieme con altri top model di rilievo internazionale, come il sexy e muscoloso supermodello britannico David GandyEnrique Palacios ed Evandro Soldati, alla prima e storica sfilata di Dolce&Gabbana che si è tenuta presso il Rockefeller Plaza a New York nella storica Rainbow Room al 65° piano con vista su Manhattan.

Fabio Mancini – Foto: Instagram

Il sensuale, intrigante e affascinante top model italiano ha commentato con gioia ed entusiasmo questa sua scintillante e brillante sfilata newyorkese sui suoi profili Instagram e Facebook. Il top model da Guinness con Armani ha scritto: “L’altra sera si è svolta per la prima volta nella storia la prima sfilata di Dolce&Gabbana a New York sotto le note canore live di Liza Minelli dove sono stato presente con grande orgoglio indossando uno dei pezzi più prestigiosi della collezione completamente ricoperto di Swarovski. Sono anni ormai che con grande fierezza rappresento il mio Paese nel mondo con il mio lavoro – ha precisato Mancini -, ma questa volta essere stato in passerella con leggende della moda come David Gandy, Enrique Palacios ed Evandro Soldati, è stata davvero una grande soddisfazione. Come da anni ormai ringrazio con il cuore sia Stefano Gabbana che Domenico Dolce!”.