Home » Naomi Campbell ricorre a Photoshop: le critiche dei follower su Instagram

Naomi Campbell ricorre a Photoshop: le critiche dei follower su Instagram

Naomi Campbell è finita nel mirino del popolo della Rete per aver condiviso una foto del suo viso in primissimo piano sul suo profilo Instagram in cui il naso appare rimpicciolito. I follower della top model britannica si sono subito scatenati.

Naomi Campbell – Foto: Instagram

La neo compagna del rapper Skepta è stata sommersa da una valanga di commenti negativi.

Nello scatto incriminato è immortalato lo splendido viso della grande amica della supermodella Kate Moss, Naomi Campbell, senza trucco e completamente al naturale. Tanti follower dichiarano che l’immagine è stata modificata con il software specializzato nel fotoritocco: «Perché hai photoshoppato il naso rendendolo più piccolo? Nella foto originale è più grande». Dello stesso avviso un altro utente che dichiara: «Impeccabile, ma sei più bella con il tuo naso». Qualcun altro aggiunge: «Perché hanno reso il tuo naso così sottile?». E ancora: «Ci mostri la foto originale senza Photoshop?», affiancati dai vari «Fake!» e «Photoshopped».

Al di là delle polemiche, che la top model Naomi Campbell ha letteralmente snobbato, la Venere nera è molto felice perché riceverà il Fashion Icon Award ai CFDA 2018 il prossimo 4 giugno in quanto come ha dichiarato la designer e chairwoman Diane von Furstenberg rappresenta la bellezza, l’attivismo e la gioia di vivere.